Cabine Armadio che si incassano nel Muro

Rimadesio realizza delle splendide cabine armadio, il modello che si incassa nel muro e che può essere altamente personalizzabile è “Cover“. Nell’ apparente semplicità questo modello propone una piccola rivoluzione perché ribalta la concezione tradizionale dei problemi legati alla chiusura delle cabine armadio e delle nicchie, proponendo un sistema autoportante, su misura, perfetamente integrabile all’ architettura d’interni, capace di adattarsi anche a situazioni preesistenti.

Il sistema – con ante battenti monofronte di vetro – prevede una propria attrezzatura interna che non necessita di agganci a parete, ma è fissata direttamente sui montanti. L’intelaiatura, oltre a essere dotata di un sistema di illuminazione a LED incassati nei montanti stessi, è munita sul lato interno di un sistema di innesto regolabile in altezza, al quale quindi si appendono i ripiani aggettanti.

Questo se “Cover” è riferito ai sistemi di contenimento. Una serie di accessori dedicati – mensole anche angolari, cassettiere sospese con apertura push (larghezza cm 110) – rende infatti il sistema perfetto anche per la zona giorno o per l’home office. La struttura è di alluminio, la maniglia è incassata a filo dell’anta, coordinata nella stessa finitura. Le ante sono disponibili nell’intera gamma di laccati opachi, lucidi e reflex “Ecolorsystem” nelle 62 cromie trasparenti, riflettenti, acidate o a specchio. I colori, ecologici, sono prodotti esclusivamente con vernici all’acqua di ultima generazione. I materiali sono totalmente riciclabili: una delle mission dell’azienda è proprio la riduzione dell’impatto ambientale nella produzione industriale.

Sitoweb: http://www.rimadesio.it/ita/catalogo_storage-system/cover-2.php

Precedente Come scegliere il letto più adatto alle proprie esigenze Successivo Quanto Costa e quali sono i componenti da Installare in un Antifurto per la casa